AREA CERTIFICAZIONI

Casella di testo: CE S.r.l.
Casella di testo: CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2008: SISTEMI DI GESTIONE PER LA QUALITÀ
Casella di testo: La CE S.r.l. assiste l’azienda che intende certificarsi, attraverso consulenze mirate, per l’individuazione dei processi aziendali (primari e secondari), la redazione delle procedure, delle istruzioni operative per il lavoro e il controllo, di taratura ecc… e per la redazione del manuale della qualità, oltre che consulenze per l’organigramma e mansionario e tutti quegli strumenti (anche Sw) che molto utili risultano all’organizzazione.
Casella di testo: CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 14001: SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE
Casella di testo: La certificazione ISO 14001 dimostra l’impegno dell’azienda nel minimizzare l'impatto ambientale dei processi, prodotti e servizi e attesta l'affidabilità del sistema di gestione ambientale applicato
Casella di testo: OHSAS 18001:  Occupational Health and Safety Assessment Series
Casella di testo: La certificazione OHSAS 18001, definisce i requisiti di un Sistema di Gestione della SSL (Sicurezza e Salute dei Lavoratori).
È una Certificazione che serve per aiutare le aziende a formulare politiche ed obiettivi a favore della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori, secondo quanto previsto dalle normative/leggi vigenti e in base ai pericoli ed ai rischi presenti in azienda.
La norma OHSAS 18001 è pienamente compatibile con gli standard ISO 9001 per i Sistemi di Gestione della Qualità e ISO 14001 per i Sistemi di Gestione Ambientale. In questo modo le aziende che lo desiderano possono integrare fra loro questi tre diversi sistemi di gestione.
Casella di testo: Certificazione Responsabilità sociale - SA 8000
Casella di testo: Si basa su convenzioni internazionali riguardanti i diritti del fanciullo e umani, per contrastare gli impatti sociali del lavoro minorile, del lavoro coercitivo delle discriminazioni di razza, religione o sesso e garantire condizioni di salute e sicurezza ai lavoratori.

Per poter eseguire un intervento omogeneo ed integrato, occorre partire dall’analisi della situazione generale e poi successivamente entrare ad analizzare i dettagli dei vari aspetti operativi. Le attività comprendono, quindi, le seguenti fasi:

1. Check up aziendale

2. Organizzazione e gestione dei processi aziendali

3. Definizione dell’organizzazione in termini di organigramma e procedure

4. Definizione delle risorse necessarie

5. Valutazione e definizione di un sistema di C. I.

Casella di testo: Certificazione Energetica

Obbligo di redigere un ACE: Attestato di Certificazione Energetica

Ciò vale per tutti gli immobili di nuova costruzione e per quelli da ristrutturare.

Ad ogni edificio deve essere assegnata una classe dalla A alla G.

Per gli immobili molto efficienti è stata associata la classe A+

LA CE S.R.L. OFFRE UN SERVIZIO A PREZZI CONCORRENZIALI.

Decreto Ministeriale del 26 giugno 2009

D.M. 26 giugno 2009 - Linee guida nazionali per la certificazione energetica degli edifici

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Ministeriale 26 giugno 2009, recante le "Linee guida nazionali per la certificazione energetica degli edifici".

R.E.A. n. 234205 . cap. soc.  € 10.000,00 i.v. – cod. fisc. e p.i. e iscrizione al Registro Imprese di Perugia n. 02681610545