1.jpg

CE S.r.l.

AREA PROGETTAZIONE e

 

MARCATURA CE

 

 

La CE Srl, svolge attività di consulenza tecnica e gestionale.

Presente sul mercato dai primi anni novanta, dispone di competenze e professionalità multidisciplinari, che hanno fatto di essa un punto di riferimento in Umbria e hanno permesso di espandere il proprio mercato anche  nel Lazio, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Toscana. 

dreamstime_7588456.jpg

Con la multidisciplinarità che ci caratterizza, siamo in grado di gestire e proporre tutti gli aspetti dell’innovazione di prodotto, come ideazione, sviluppo ingegnerizzazione, produzione all’estero.

COSA  FACCIAMO - Progettazione:

dreamstime_3176290.jpg

SERVIZI

 

Rispondere alle esigenze di ricerca e sviluppo e PROJECT MANAGEMENT

Progettazione Elettronica

Progettazione Meccanica

Prototipazione

Marcatura CE

Assistenza Brevetti

Traduzioni

Progettazione e Prototipazione

Il nostro Team dispone di competenze di progettazione elettronica, elettrica e meccanica, per ogni tipo di esigenza, dalla sola progettazione di soluzioni elettroniche/microelettroniche  e apparati meccanici, alla progettazione di modelli per esecuzione di stampi in per materiali metallici o plastici.

I risultati finali possono essere semplici   documenti di progetto o prototipi funzionanti.

Reperimento fornitori e Produzione Estero

Abbinata alla progettazione, forniamo un servizio di reperimento fornitori componentistica e materiali nel mercato estero, e soggetti terzi per la produzione.

La nostra esperienza e i le nostre collaborazioni ci permettono di rispondere a  semplici richieste di avvio contatti, come a più articolate gestioni di produzione e ricerche di mercato.

PROJECT MANAGEMENT

L’attività di Project Management permette ai nostri clienti di affidarci lo sviluppo, l’ingegnerizzazione e la gestione della produzione del prodotto.

I nostri clienti monitorano tutte le fasi e le attività del progetto e ottengono un  prodotto chiavi in mano, con  fornitori di materie prime, componentistica e produttori in Italia e all’Estero. 

Interventi di progettazione  elettronica, elettrica, meccanica, consulenza normativa, reperimento fornitori e gestione della produzione all’estero, PROJECT MANAGEMENT

Casella di testo: NUOVE DIRETTIVE:

Marcatura CE: 
Direttiva macchine 2006/42/CE
Direttiva dispositivi medici 2007/47/CE


Marcatura prodotti edili
Direttiva europea 89/196

Progettazione Elettrica

AREA progettazione

R.E.A. n. 234205 . cap. soc.  € 10.000,00 i.v. – cod. fisc. e p.i. e iscrizione al Registro Imprese di Perugia n. 02681610545